Gal Valli del Canavese SCARL - Via Circonvallazione 9, Rivara (TO)
1 posto disponibile
I volontari lavoreranno per rendere il territorio più accessibile e conosciuto attraverso l’utilizzo di strumenti digitali:
12 mesi per 1145 ore complessive, articolate su 5 giorni di servizio alla settimana. Monte ore annuo.
Sarà chiesta una flessibilità oraria, inclusi sabato, domenica e festivi nel rispetto dei giorni di servizio previsti (5gg a settimana).
È richiesta inoltre la disponibilità agli spostamenti tra le sedi: i volontari di Al Cicapui opereranno a Groscavallo in estate per i Summer Camp e nel coworking di Torino in inverno. Parte delle attività potrà svolgersi anche presso le sedi degli enti partner.
In caso di chiusura delle sedi o necessità specifiche, è previsto lo smart working (back office), concordato con l'OLP.
Le modalità di pagamento previste sono:
Ricorda: Non è consentito pagare contestualmente all’inizio del corso. Il pagamento deve essere effettuato entro il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto.
Le fatture per i pagamenti ricevuti sono intestate ai dati dell’utente (persona fisica o organizzazione) che si è registrato nel gestionale di Vol.To. Non è possibile chiedere di fatturare ad altri soggetti.
Prima di iscriversi è necessario verificare/completare i dati di fatturazione.
Tel: 011 81 38 711
Cell: +39 360 1008534
Numero verde: 800 59 00 00
formazione@volontariato.torino.it