2 volontari presso AITF Ospedale Molinette: Corso Bramante 88, 10126 Torino
12 mesi – 25 ore a settimana per 5 giorni
Oltre ai requisiti richiesti dal Bando, il candidato al servizio civile deve essere consapevole di volersi mettere in gioco con problemi legati alla malattia, a situazioni anche delicate legate a patologie anche di una certa gravità che richiedono particolare predisposizione personale al mettersi in aiuto, in ascolto e vicinanza per un approccio a situazioni e storie familiari e personali di particolare coinvolgimento personale e psicologico.
Flessibilità oraria: l’orario sarà definito in base alle attività in programma, in alcuni progetti, anche nei giorni prefestivi e festivi.
Disponibilità a svolgere il servizio secondo orari organizzati in turni, disponibilità agli spostamenti e all’attività da remoto in alcune circostanze.
Leonardo Mongiello
E-mail: mongielloleonardo@yahoo.it
Iscritta nel Registro Unico Nazionale Terzo Settore atto DD 305/A1419A/2022 del 22/02/2022
Via Giovanni Giolitti 21, 10123 Torino
Codice fiscale 97573530017
Tel: 011 81 38 711
Numero Verde: 800 59 00 00
Le modalità di pagamento previste sono:
Ricorda: Non è consentito pagare contestualmente all’inizio del corso. Il pagamento deve essere effettuato entro il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto.
Le fatture per i pagamenti ricevuti sono intestate ai dati dell’utente (persona fisica o organizzazione) che si è registrato nel gestionale di Vol.To. Non è possibile chiedere di fatturare ad altri soggetti.
Prima di iscriversi è necessario verificare/completare i dati di fatturazione.
Tel: 011 81 38 711
Cell: +39 360 1008534
Numero verde: 800 59 00 00
formazione@volontariato.torino.it