Diventa un fornitore solidale

Fai la cosa giusta anche tu

C’è una sempre maggiore attenzione alla sostenibilità e all’impatto sociale, alla prossimità e alla valorizzazione del territorio. Per il principio di condivisione abbinato a un’attenzione nuova all’aspetto sociale e al tema dell’incontro tra realtà e organizzazioni anche molto diverse tra loro, unite in funzione di un bene comune, Vol.To ha attivato un progetto per il coinvolgimento di fornitori e consulenti solidali nelle attività di volontariato e nella vita associativa degli Enti del Terzo Settore. Un progetto che nasce con l’intenzione di esaltare il principio della solidarietà alla base della filiera, sempre nel massimo rispetto delle persone, e con il fine ultimo di arricchire anche il tessuto sociale del territorio.

Gratis o a costi agevolati per Enti certificati

Un fornitore solidale è una singola persona o azienda che decide di donare gratuitamente o offrire a costi agevolati beni o servizi a un Ente del Terzo Settore. In maniera simile, un consulente solidale è un professionista che sceglie di mettere a disposizione di un Ente il proprio tempo e le proprie conoscenze, gratuitamente o a costi di favore.
Vol.To offre la certificazione di affidabilità di un Ente, qualora un’impresa o un professionista voglia offrire loro un servizio solidale.

Sei un’azienda o un professionista interessato a mettere a disposizione le tue competenze a prezzi calmierati e con tariffe agevolate rispetto a quelli di mercato? Compila uno dei due form, allegando la lettera motivazionale e curriculum vitae. Se domanda, offerta e competenze si incontreranno, ti chiameremo per un colloquio conoscitivo con un nostro responsabile di selezione e sviluppo delle risorse umane.

Chi siamo

ETS

Enti del Terzo Settore

Persone

Imprese

Istituzioni

Area di allenamento

Area di allenamento

Tipologia di frequenza

Tipologia di frequenza

Durata del corso in ore

Trascina i cursori per definire la durata desiderata
Durata del corso - slider
2 ore37 ore
Logo Vol.To - Volontariato Torino ETS senza payoff a colori per sfondi chiari

Dettagli e procedure d'iscrizione

Modalità di partecipazione

  • Per partecipare è necessario iscriversi tramite il gestionale di Vol.To.

  • Nei corsi in cui è prevista una quota di partecipazione, il pagamento deve essere effettuato entro il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto.

Annullamento dell'iscrizione

  • L’annullamento dell’iscrizione entro il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto dà diritto al rilascio di un buono di pari importo spendibile per un altro corso di formazione entro l’anno solare.

  • L’annullamento dell’iscrizione dopo il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto comporta la perdita della quota di partecipazione.

  • Per motivi straordinari, Volontariato Torino ETS si riserva la possibilità di annullare un corso. Nel caso in cui questo non potesse essere riprogrammato, per i corsi a pagamento, l’importo pagato verrà restituito su richiesta.

  • Vol.To si riserva la possibilità di convertire il corso da presenza a online. I partecipanti saranno avvisati tempestivamente.

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento previste sono:

  • Pay Pal | Online
  • Bonifico | c/c intestato a VOLONTARIATO TORINO ETS – IBAN IT 91 N 08439 01000 000280100275
  • Satispay | Volontariato Torino – Vol.To (Via Giovanni Giolitti 21, Torino)


Ricorda:
Non è consentito pagare contestualmente all’inizio del corso. Il pagamento deve essere effettuato entro il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto.

Dati di fatturazione

  • Le fatture per i pagamenti ricevuti sono intestate ai dati dell’utente (persona fisica o organizzazione) che si è registrato nel gestionale di Vol.To. Non è possibile chiedere di fatturare ad altri soggetti.

  • Prima di iscriversi è necessario verificare/completare i dati di fatturazione.

Contatti staff della Formazione

Tel: 011 81 38 711
Cell: +39 360 1008534
Numero verde: 800 59 00 00
formazione@volontariato.torino.it