Il Dono del Volontariato

Il 5 dicembre in tutto il mondo è la Giornata Internazionale del Volontariato.

Dal 2023 Vol.To la celebra dando voce ai numerosi Enti del Terzo Settore (ETS) che quotidianamente operano per il benessere della collettività. Il Dono del Volontariato è un villaggio di Natale dove i sentimenti positivi parlano senza retorica attraverso la voce dei volontari che portano in piazza le esperienze di solidarietà e i loro prodotti. Per tre giorni consecutivi Piazza Bodoni sarà popolata da stand colorati, spettacoli e animazione per adulti e bambini, con Babbo Natale come special guest.
La partecipazione degli Enti del Terzo Settore non prevede costi di iscrizione e consente loro di raccogliere fondi per le proprie iniziative.

Nelle giornate del Dono del Volontariato si possono naturalmente scegliere i doni di Natale, sia aziendali che personali: home decoration, cornici, quadri, candele, profumi, panettoni, cioccolato, golosità assortite e molto altro. Un modo diverso (e solidale per davvero) di celebrare la ricorrenza più sentita dalla gran parte dei cittadini.

Dati 2023

Espositori
0
Visitatori
0
Volontari
0

L’offerta per la tua azienda

Il sistema digitale di Vol.To conta più di 100.000 visitatori unici all’anno sul sito volontariatotorino.it, una community di oltre 15.000 persone sui social e più di 12.000 destinatari delle newsletter.

Fornitore solidale

Sistema digitale

Sistema offline

Silver Sponsor

Sistema digitale

Sistema offline

Gold Sponsor

Sistema digitale

Sistema offline

Immagini dell'edizione 2023

Chi siamo

ETS

Enti del Terzo Settore

Persone

Imprese

Istituzioni

Area di allenamento

Area di allenamento

Tipologia di frequenza

Tipologia di frequenza

Durata del corso in ore

Trascina i cursori per definire la durata desiderata
Durata del corso - slider
2 ore41 ore
Logo Vol.To - Volontariato Torino ETS senza payoff a colori per sfondi chiari

Dettagli e procedure d'iscrizione

Modalità di partecipazione

  • Per partecipare è necessario iscriversi tramite il gestionale di Vol.To.

  • Nei corsi in cui è prevista una quota di partecipazione, il pagamento deve essere effettuato entro il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto.

Annullamento dell'iscrizione

  • L’annullamento dell’iscrizione entro il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto dà diritto al rilascio di un buono di pari importo spendibile per un altro corso di formazione entro l’anno solare.

  • L’annullamento dell’iscrizione dopo il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto comporta la perdita della quota di partecipazione.

  • Per motivi straordinari, Volontariato Torino ETS si riserva la possibilità di annullare un corso. Nel caso in cui questo non potesse essere riprogrammato, per i corsi a pagamento, l’importo pagato verrà restituito su richiesta.

  • Vol.To si riserva la possibilità di convertire il corso da presenza a online. I partecipanti saranno avvisati tempestivamente.

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento previste sono:

  • Pay Pal | Online
  • Bonifico | c/c intestato a VOLONTARIATO TORINO ETS – IBAN IT 91 N 08439 01000 000280100275
  • Satispay | Volontariato Torino – Vol.To (Via Giovanni Giolitti 21, Torino)


Ricorda:
Non è consentito pagare contestualmente all’inizio del corso. Il pagamento deve essere effettuato entro il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto.

Dati di fatturazione

  • Le fatture per i pagamenti ricevuti sono intestate ai dati dell’utente (persona fisica o organizzazione) che si è registrato nel gestionale di Vol.To. Non è possibile chiedere di fatturare ad altri soggetti.

  • Prima di iscriversi è necessario verificare/completare i dati di fatturazione.

Contatti staff della Formazione

Tel: 011 81 38 711
Cell: +39 360 1008534
Numero verde: 800 59 00 00
formazione@volontariato.torino.it