EURES: opportunità di lavoro in Spagna

Categorie: Avvisi
|
|
EURES: opportunità di lavoro in Spagna

EURES, rete di cooperazione europea dei servizi per l'impiego, rappresentata nella nostra regione dall’Agenzia Piemonte Lavoro, è alla ricerca di animatori per hotel a 3 o 4 stelle a Maiorca, Ibiza, Minorca o in Andalusia (Spagna), per il periodo estivo:

- n. 10 animatori Sport & Shows (per adulti e ragazzi): i candidati devono avere esperienza nell’educazione fisica, in attività legate al tempo libero o turismo (preferibile laurea o diploma di scuola superiore). Richiesta esperienza nel monitoraggio delle attività, conoscenza dello sport, pubbliche relazioni e buona presenza;

- n. 10 animatori per bambini: I candidati devono aver completato una formazione professionale o esperienza di lavoro pregressa con i bambini in scuole/campi per bambini/ludoteche;

- n. 5 animatori di fitness e spettacoli: animatori specializzati in fitness e attività sportive specifiche. I candidati devono avere una formazione sportiva correlata al fitness (istruttori di fitness, educazione fisica specializzata in fitness) e all'aperto: ad es. pilates, yoga, aerobica, step, pump, zumba, body pump, body balance, equilibrio.


COMPETENZE:

- Non è richiesta una precedente esperienza nell'intrattenimento alberghiero.

- I candidati per il fitness e l'animazione per bambini devono essere istruiti e allegare prove di esperienza e referenze per ogni posizione.

- Oltre alla lingua madre, si cercano persone che parlino inglese (livello minimo B2) con conoscenza (livello minimo B1) di alcune delle seguenti lingue: spagnolo, tedesco, francese, polacco, danese, olandese, svedese, ceco. Non è necessaria alcuna certificazione, le lingue saranno testate durante la giornata di reclutamento.

- L'esperienza nella danza, classica e moderna, sarà apprezzata.


LUOGO DI LAVORO:

Maiorca, Ibiza, Minorca o Andalusia (Spagna).


CONDIZIONI DI LAVORO:

- Contratto legale UE dal 1° maggio 2024, subito dopo il periodo di formazione, per 5 mesi e mezzo - 6 mesi.

- Lo stipendio si basa sull'accordo con i sindacati spagnoli del settore alberghiero delle Isole Baleari. Minimo: 1.617€ lordi.

- Sicurezza sociale pagata durante il contratto, assicurazione privata durante il contratto in caso di incidenti sul lavoro.

- Volo, vitto e alloggio pagati per tutta la durata del contratto, in uno degli hotel o in un appartamento esterno.

- Corso di formazione selettivo precedente gratuito: Dall'8 aprile al 30 aprile 2024 (le aperture degli alberghi determinano la disponibilità delle date).

- Processo di reclutamento a Torino nel febbraio 2023. Comprende: presentazione dell'azienda, condizioni di lavoro, della retribuzione e descrizione delle mansioni, le quali saranno dettagliate e spiegate durante le giornate di reclutamento.

- Disponibilità richiesta: tra il 5 aprile e il 31 ottobre 2024 (non si accettano periodi più brevi).

COME CANDIDARSI:

Se interessati a questa posizione, inviare CV e lettera di presentazione in inglese a eures.recruiting@agenziapiemontelavoro.it entro il 31/12/2023.

Per ulteriori informazioni: https://agenziapiemontelavoro.it/servizio/eures-la-rete-per-lavorare-in-europa/

#tag

News correlate

Avvisi

Avviso pubblico per la ricerca di fornitori per l’anno 2025: scadenza prorogata al 12 dicembre 2024

29 Novembre 2024
Avvisi

Avviso pubblico per la ricerca di fornitori per l’anno 2025: scadenza 30 novembre 2024

24 Ottobre 2024
Avvisi

Scambi giovanili in Umbria per l'ambiente

6 Dicembre 2023
Avvisi

Gli advisor EURES saranno alla fiera IoLavoro il 29 e 30 novembre al Lingotto Fiere.

22 Novembre 2023
Avvisi

Premio Giovane Emergente Europeo Trieste Contemporanea

22 Novembre 2023

Chi siamo

ETS

Enti del Terzo Settore

Persone

Imprese

Istituzioni

Area di allenamento

Area di allenamento

Tipologia di frequenza

Tipologia di frequenza

Durata del corso in ore

Trascina i cursori per definire la durata desiderata
Durata del corso - slider
2 ore37 ore
Logo Vol.To - Volontariato Torino ETS senza payoff a colori per sfondi chiari

Dettagli e procedure d'iscrizione

Modalità di partecipazione

  • Per partecipare è necessario iscriversi tramite il gestionale di Vol.To.

  • Nei corsi in cui è prevista una quota di partecipazione, il pagamento deve essere effettuato entro il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto.

Annullamento dell'iscrizione

  • L’annullamento dell’iscrizione entro il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto dà diritto al rilascio di un buono di pari importo spendibile per un altro corso di formazione entro l’anno solare.

  • L’annullamento dell’iscrizione dopo il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto comporta la perdita della quota di partecipazione.

  • Per motivi straordinari, Volontariato Torino ETS si riserva la possibilità di annullare un corso. Nel caso in cui questo non potesse essere riprogrammato, per i corsi a pagamento, l’importo pagato verrà restituito su richiesta.

  • Vol.To si riserva la possibilità di convertire il corso da presenza a online. I partecipanti saranno avvisati tempestivamente.

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento previste sono:

  • Pay Pal | Online
  • Bonifico | c/c intestato a VOLONTARIATO TORINO ETS – IBAN IT 91 N 08439 01000 000280100275
  • Satispay | Volontariato Torino – Vol.To (Via Giovanni Giolitti 21, Torino)


Ricorda:
Non è consentito pagare contestualmente all’inizio del corso. Il pagamento deve essere effettuato entro il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto.

Dati di fatturazione

  • Le fatture per i pagamenti ricevuti sono intestate ai dati dell’utente (persona fisica o organizzazione) che si è registrato nel gestionale di Vol.To. Non è possibile chiedere di fatturare ad altri soggetti.

  • Prima di iscriversi è necessario verificare/completare i dati di fatturazione.

Contatti staff della Formazione

Tel: 011 81 38 711
Cell: +39 360 1008534
Numero verde: 800 59 00 00
formazione@volontariato.torino.it