Il Bando regionale per OdV e Aps: un’opportunità di fare rete Venaria

Categorie: Avvisi
|
|
Il Bando regionale per OdV e Aps: un’opportunità di fare rete Venaria

Lo Sportello Venaria Volontariato, gestito da Vol.To ETS in forza della convezione siglata con la Città di Venaria Reale, organizza in collaborazione con l’Assessorato al volontariato e all’associazionismo e alla Fondazione Via Maestra un incontro sul Bando emesso dalla Regione Piemonte per sostenere progetti a rilevanza locale presentati da Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale iscritte al RUNTS.

L'incontro è convocato per il 1° giugno 2023 dalle 18:00 alle 19:30 presso la Biblioteca Civica Tancredi Milone in Via Giuseppe Verdi, 18.

Oltre alla presentazione del Bando e delle sue previsioni, verrà discussa l’ipotesi di una progettualità ampia e collettiva che metta in rete un discreto numero di APS e ODV per la realizzazione  - come prevede il Bando - di attività  per la tutela dei minori in età scolare, accompagnamento delle loro famiglie finalizzato al superamento delle difficoltà che possono ostacolarne un sano e inclusivo sviluppo, con particolare attenzione ai minori disabili e/o interventi di accompagnamento e di inclusione a favore dei giovani Neet (fascia 15/29 anni) e/o soggetti dimoranti nei complessi di edilizia popolare, soggetti residenti in sistemazioni insicure o inadeguate, sfrattati e senza dimora, con particolare attenzione alle persone con disabilità.

Chi è interessato a partecipare può scrivere a volto@comune.venariareale.to.it indicando l’organizzazione di appartenenza e il numero di persone che prenderanno parte all’incontro.

#tag

News correlate

Avvisi

Avviso pubblico per la ricerca di fornitori per l’anno 2025: scadenza prorogata al 12 dicembre 2024

29 Novembre 2024
Avvisi

Avviso pubblico per la ricerca di fornitori per l’anno 2025: scadenza 30 novembre 2024

24 Ottobre 2024
Avvisi

EURES: opportunità di lavoro in Spagna

7 Dicembre 2023
Avvisi

Scambi giovanili in Umbria per l'ambiente

6 Dicembre 2023
Avvisi

Gli advisor EURES saranno alla fiera IoLavoro il 29 e 30 novembre al Lingotto Fiere.

22 Novembre 2023

Chi siamo

ETS

Enti del Terzo Settore

Persone

Imprese

Istituzioni

Area di allenamento

Area di allenamento

Tipologia di frequenza

Tipologia di frequenza

Durata del corso in ore

Trascina i cursori per definire la durata desiderata
Durata del corso - slider
2 ore37 ore
Logo Vol.To - Volontariato Torino ETS senza payoff a colori per sfondi chiari

Dettagli e procedure d'iscrizione

Modalità di partecipazione

  • Per partecipare è necessario iscriversi tramite il gestionale di Vol.To.

  • Nei corsi in cui è prevista una quota di partecipazione, il pagamento deve essere effettuato entro il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto.

Annullamento dell'iscrizione

  • L’annullamento dell’iscrizione entro il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto dà diritto al rilascio di un buono di pari importo spendibile per un altro corso di formazione entro l’anno solare.

  • L’annullamento dell’iscrizione dopo il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto comporta la perdita della quota di partecipazione.

  • Per motivi straordinari, Volontariato Torino ETS si riserva la possibilità di annullare un corso. Nel caso in cui questo non potesse essere riprogrammato, per i corsi a pagamento, l’importo pagato verrà restituito su richiesta.

  • Vol.To si riserva la possibilità di convertire il corso da presenza a online. I partecipanti saranno avvisati tempestivamente.

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento previste sono:

  • Pay Pal | Online
  • Bonifico | c/c intestato a VOLONTARIATO TORINO ETS – IBAN IT 91 N 08439 01000 000280100275
  • Satispay | Volontariato Torino – Vol.To (Via Giovanni Giolitti 21, Torino)


Ricorda:
Non è consentito pagare contestualmente all’inizio del corso. Il pagamento deve essere effettuato entro il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto.

Dati di fatturazione

  • Le fatture per i pagamenti ricevuti sono intestate ai dati dell’utente (persona fisica o organizzazione) che si è registrato nel gestionale di Vol.To. Non è possibile chiedere di fatturare ad altri soggetti.

  • Prima di iscriversi è necessario verificare/completare i dati di fatturazione.

Contatti staff della Formazione

Tel: 011 81 38 711
Cell: +39 360 1008534
Numero verde: 800 59 00 00
formazione@volontariato.torino.it