Il progetto mira a definire standard di qualità per facilitare l’identificazione, la promozione e lo sviluppo di buone pratiche in materia di validazione delle competenze acquisite attraverso esperienze di volontariato.
Piattaforma spagnola del volontariato (Spagna) – capofila
CESUR (Spagna)
Munster Technological University (Irlanda)
Centre for European Volunteering (Belgio)
CSVnet in collaborazione con Vol.To – Volontariato Torino ETS (Italia)
Portuguese Volunteer Confederation (Portogallo)
Psitest (Romania)
Attività:
Volontari, organizzazioni di volontariato, istituti di istruzione superiore, fornitori di istruzione e formazione professionale, fornitori di istruzione per adulti, imprese e amministrazioni pubbliche.
Scarica "Guida eQval: Standard europei di qualità nella validazione delle competenze dal volontariato": un strumento chiaro e pratico per la validazione delle competenze e abilità acquisite attraverso l’apprendimento non formale e informale nei contesti di volontariato.
Le modalità di pagamento previste sono:
Ricorda: Non è consentito pagare contestualmente all’inizio del corso. Il pagamento deve essere effettuato entro il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto.
Le fatture per i pagamenti ricevuti sono intestate ai dati dell’utente (persona fisica o organizzazione) che si è registrato nel gestionale di Vol.To. Non è possibile chiedere di fatturare ad altri soggetti.
Prima di iscriversi è necessario verificare/completare i dati di fatturazione.
Tel: 011 81 38 711
Cell: +39 360 1008534
Numero verde: 800 59 00 00
formazione@volontariato.torino.it