Vol.To, in collaborazione con INPS e Città di Torino, organizza una conferenza stampa in occasione della firma di un protocollo di collaborazione tra la Direzione regionale di INPS e Volontariato Torino ETS – Vol.To sul tema della facilitazione digitale. L’obiettivo è quello di favorire e rendere più semplice l’accesso ai servizi che l’Istituto mette a disposizione attraverso i propri portali.
Questa iniziativa si colloca nell’ambito delle attività realizzate da Vol.To nei due punti di Facilitazione digitale (uno in Via Giolitti 21 presso la sede di Vol.To e uno in Corso Casale 56 presso lo Sportello d’Argento) affidatigli dalla Città di Torino nel complesso dei trenta punti presenti sul territorio comunale attraverso l’ausilio di risorse finanziarie messe a disposizione della Regione Piemonte a valere sui fondi PNRR.
Tutti i dettagli dell’iniziativa saranno naturalmente esposti durante la conferenza stampa di presentazione martedì 19 marzo alle ore 11.30 presso la sede di Vol.To in via Giolitti 21 a Torino.
Per prenotare un appuntamento presso uno dei punti gestiti da Vol.To:
Numero Verde: 800 590 003
Lunedì 14:00 – 18:00 – Mercoledì 9:30 – 13:30 e 14 – 17.30
Email: sportellodigitale@volontariato.torino.it
Le modalità di pagamento previste sono:
Ricorda: Non è consentito pagare contestualmente all’inizio del corso. Il pagamento deve essere effettuato entro il settimo giorno antecedente la data in cui il corso è tenuto.
Le fatture per i pagamenti ricevuti sono intestate ai dati dell’utente (persona fisica o organizzazione) che si è registrato nel gestionale di Vol.To. Non è possibile chiedere di fatturare ad altri soggetti.
Prima di iscriversi è necessario verificare/completare i dati di fatturazione.
Tel: 011 81 38 711
Cell: +39 360 1008534
Numero verde: 800 59 00 00
formazione@volontariato.torino.it